Cos'è Emsella?

10.10.2019

Emsella è una speciale poltrona innovativa che rappresenta una svolta nel trattamento dell'incontinenza urinaria, nasce per tonificare e rafforzare quei muscoli che rilassandosi hanno perso la capacità di contenere. Emsella utilizza, per fortificare i muscoli del pavimento pelvico, campi elettromagnetici focalizzati ad alta intensità, ottenendo una stimolazione profonda della muscolatura pelvica.

Emsella è stata approvata dalla FDA per la risoluzione dell'incontinenza urinaria ed è in utilizzo già da alcuni anni negli Stati Uniti. Oggi Emsella arriva in Italia per permettere la risoluzione di un disturbo ampiamente diffuso anche nel nostro Paese, causa di disagio e insicurezza per milioni di donne.

Le sedute vengono effettuate stando semplicemente seduta su questa speciale poltrona che nasconde al suo interno un potente applicatore. Ogni seduta della durata di 28 minuti equivale a 11.200 contrazioni sovramassimali del pavimento pelvico, la terapia è del tutto indolore, non invasiva e si svolge completamente vestita. Il trattamento completo consiste in sei sedute, che vengono svolte con la cadenza di due a settimana per tre settimane.

Il 75% delle pazienti che si sono sottoposte ai trattamenti con Emsella ha eliminato completamente l'utilizzo di assorbenti ed il 95% delle stesse pazienti ha dichiarato di sentirsi soddisfatto dei risultati ottenuti con tale terapia, dichiara di sentirsi più a proprio agio nelle relazioni interpersonali e di poter finalmente affrontare le semplici situazioni giornaliere con maggior sicurezza e serenità, senza la preoccupazione di dover cercare un bagno in qualunque luogo, migliorando quindi la qualità della propria vita.

Tonificare la muscolatura del pavimento pelvico oltre che risolvere e prevenire l'incontinenza urinaria, risolve o riduce il prolasso degli organi pelvici e migliora la vita sessuale delle donne.

Da oggi puoi trovare la speciale poltrona Emsella presso il Pelvic Center di Pozzuoli, in Via Montenuovo Licola Patria 90